Il Galaxy S4 è il top di gamma della casa coreana Samsung e abbiamo visto con il tempo il lavoro egregio portato avanti dall’azienda rilasciando update su update per permettere ad ogni utente di poter usufruire della migliore esperienza utente possibile.
Abbiamo visto come da poco tempo tutta la gamma Nexus è passata alla versione 4.4.2 di Android, che prende il nome di KitKat e su cui Google ha lavorato davvero tantissimo per ottimizzare tutto il sistema.
Leggi anche: Rilasciato il firmware leaked di Android 4.4.2 per Galaxy S4
Appunto per questo moltissimi utenti si sono chiesti più o meno quando sarebbe potuto arrivare questo nuovo aggiornamento anche su i propri top di gamma e in questo campo è rientrato anche il Galaxy S4.
Samsung ha provato a rispondere a questa domanda rilasciando dichiarazioni che hanno confermato l’arrivo di KitKat sia per Galaxy S4 e che Note 3, nelle prime settimane di gennaio.
Da qualche ora infatti sono comparse in rete delle prime immagini dedicate all’aggiornamento per il top di gamma di Samsung dedicato agli smartphone, che permettono di scovare proprio le modifiche grafiche apportate da Google.
Molti confermano che il tutto verrà rilasciato nella giornata di domani, tutto questo perchè è stata aperta una discussione su XDA, dove vengono presentate queste immagini permettendoci di scrutare in anticipo cosa ha in serbo per noi Samsung.
Purtroppo non sappiamo se effettivamente questo rilascio avverrà nelle prossime ore, ma l’unica cosa che possiamo dire è che per certo l’azienda coreana è ad un ottimo punto e sicuramente il rilascio è alle porte.
Come sempre vi rimandiamo alla discussione in atto sul noto forum XDA, dove potrete rimanere aggiornati su tutte le novità dedicate al rilascio di Android KitKat per Galaxy S4:
Fateci sapere cosa ne pensate e sopratutto se vi aspettvate questo rilascio inaspettato e sopratutto cosa vi aspettate da questo aggiornamento? A voi la parola, appena ne sapremo di più ve lo faremo sapere con un nuovo articolo.
Lascia un commento