Samsung sta lavorando molto bene, in tutti i campi, infatti dopo la presentazione ufficiale del nuovo top di gamma ovvero il Galaxy S6, oggi torniamo a parlare di aggiornamenti, un update davvero molto atteso, che sembra risolvere il problema della modalità silenziosa su Galaxy S5.
Molti di voi sapranno che con l’aggiornamento a Lollipop vi sono state diverse migliorie su questo Galaxy S5, il fatto è che oltre a tutti questi agevolamenti, ci sono state delle lamentele da moltissimi utenti, che hanno confermato il fatto che la modalità silenziosa su Galaxy S5 non funzionava più con Android Lollipop.
Appunto per questo in moltissimi hanno cercato di capire come poter risolvere questo bug, molto fastidioso per molti, infatti hanno chiesto a gran voce all’azienda di risolvere questo problema e a quanto pare finalmente vi sono delle novità questo grazie proprio a questo nuovo aggiornamento.
Proprio in queste ore proprio il Galaxy S5 brand Tre riceve un nuovo update dedicato ad Android Lollipop che a quanto pare porta con se questo bugfix molto atteso.
Ricordiamo che come molti utenti Nexus sapranno, la modalità silenziosa da ora con Lollipop è raggiungibile anche dalle impostazioni gestendo le priorità, tuttavia da ora in poi finalmente sarà possibile tornare alla normalità.
Inoltre da non dimenticare anche la build G900FXXU1BOB7, molti la ricorderanno perché è la stessa vista su alcuni device inglesi, che hanno ricevuto la stessa versione e siamo sicuri che quest’ultima arriverà senza problemi anche per tutti gli altri device, che siano brandizzati o semplicemente no brand.
Detto questo non dobbiamo dimenticare le due modalità di aggiornamento, ovvero installare l’update via OTA direttamente dal vostro dispositivo oppure tramite Kies, il quale una volta collegato il device al PC, vi permetterà di effettuare il download dell’aggiornamento e di installarlo senza problemi sul vostro S5.
Quindi diteci la vostra su questo update, se lo avete scaricato, siamo curiosi di conoscere le vere novità, quindi capire se vi è stato qualche altro miglioramento oltre a quello che abbiamo comunicato nell’articolo.
Un aggiornamento di 340 mega mi sembra esagerato specialmente per forse l unica cosa che é stata inppememtata ovvero il silenzioso, in recovery mode ci sono due nuove opzioni, non ricordo quali ma sono dei log.