Galaxy S6 è uno dei dispositivi più attesi del momento, infatti all’MWC 2015 sarà la perla più attesa da tutti oltre al rinomato HTC One M9, tuttavia in queste ore stanno trapelando in rete alcune immagini che vedono un Galaxy S6 con schermo curvo come protagonista, quindi si parla di un Galaxy S6 Edge proprio come è accaduto per Note 4.
Cerchiamo di capire di cosa si tratta, visto che comunque si era vociferato di un device del genere, ma tuttavia non era stata ancora presentata nessuna immagine, oggi ne vedremo una la quale dovrebbe essere addirittura ufficiale.
Proprio il gestore telefonico americano T-Mobile ci ha permesso di scoprire qualcosa in più su questo Galaxy S6 Edge, il quale viene presentato con la dicitura “SIX APPEAL”, inoltre vengono fuori diversi dettagli su questo prodotto che rappresenta ad oggi il secondo dispositivo con questo schermo, almeno per quanto riguarda l’azienda coreana.
Nell’immagine che vedete vengono fuori diversi dettagli, uno fra tutti è quello che riguarda proprio il tasto accensione, tuttavia non si vede molto altro, ma dobbiamo ricordare che si tratta di un teaser, quindi è normale che sia così.
Noi siamo molto curiosi di capire questa volta come verrà utilizzata la porzione di schermo curva che avremo sul device, abbiamo già visto in questi mesi come si potesse utilizzare sul Note Edge, ma non tutti sono rimasti colpiti e soprattutto sappiamo che questa tipologia di tecnologia doveva ancora essere ottimizzata.
Sicuramente con il passare di qualche mese l’azienda coreana ha lavorato per migliorare e di molto il prodotto, addirittura portandolo come possiamo vedere, anche sul suo smartphone di punta.
Dobbiamo solamente attendere ancora una settimana e alla fine sapremo tutto, tuttavia per ora potrete godervi quest’immagine che alla fine vi lascerà molto alla fantasia, di certo sono anche questa volta riusciti a colpire nel segno, creando un hype pazzesco, il quale aumenta sempre di più fino alla presentazione.
Lascia un commento