Il Galaxy S6 è il prossimo smartphone top di gamma della casa coreana, in molti attendono la sua uscita, la quale è prevista per l’MWC 2015 a Barcellona precisamente si tratta del 1 marzo, quindi la data è prossima e iniziano ad uscire le prime informazioni ufficiali dettate direttamente da Samsung.
In molti si aspettano grandi cose da questo Samsung Galaxy S6, tuttavia le preoccupazioni principali sono legate al design, visto che ormai sappiamo quasi tutto ciò che riguarda la scheda tecnica del nuovo top di gamma.
Oggi, però vi vogliamo parlare della prima immagine ufficiale del Galaxy S6, infatti l’azienda come ormai da qualche anno, rilascia online alcuni indizi, che creano un hype incredibile prima dell’uscita dello smartphone.
L’immagine rilasciata logicamente non permette di capire molto, ma possiamo subito dire che lo smartphone pare molto sottile, senza dimenticare che nella foto troviamo il classico hashtag #TheNextGalaxy che caratterizza sempre l’uscita di questo dispositivo.
Di certo non potevamo dimenticarci dello sfondo, il quale non è messo sicuramente a caso, infatti può essere che finalmente Samsung, abbia deciso di abbandonare le plastiche e il policarbonato e passare definitivamente al metallo, di certo più pregiato rispetto ai materiali che abbiamo elencato prima. Ricordiamo che si tratta di un’immagine ufficiale perchè Samsung ha provveduto a rilasciarla tramite il suo account ufficiale su Instagram, quindi non si tratta di un fake.
Ci aspettiamo molto da questo top di gamma, anche perchè da i dettagli che stanno emergendo, sono state effettuate diverse modifiche e miglioramenti rispetto a tutti i Galaxy top che abbiamo visto in questi anni.
Grandi premesse, specifiche tecniche da pesi massimi, ma allo stesso tempo ottimi materiali, sono il fulcro della nuova punta di diamante della casa coreana, tuttavia come sempre prima di elogiare o fare tanti commenti, attendiamo il rilascio ufficiale, che come detto è imminente.
Sicuramente cercheremo di seguire la diretta dedicata alla presentazione del Galaxy S6, insieme, quindi rimanete connessi qui con noi per sapere tutto su questo nuovo Galaxy.
Lascia un commento