In questo periodo dopo la prestazione del nuovo top di gamma ideato da Samsung, non si fa altro che parlare del nuovo Galaxy S4 e molti attendono impazienti che i primi device vengano venduti.
Abbiamo visto tante cose sul nuovo device di casa Samsung, sia il fatto che si avranno due versioni ovvero quella con l’Exynos Octa e quella con lo Snapdragon 600, che nella giornata di ieri è stata ufficializzata che sarà la versione venduta qui in Italia.
Tale versione a quanto pare avrà un clock maggiorato, infatti supererà anche la frequenza per core che ha l’HTC One, il quale ha lo stesso SoC, infatti si parla di una frequenza pari a ben 1.9 Ghz.
Si è vociferato molto di queste versioni e finalmente pare che si sia trovato un finale a questa epopea, così anche da permettere ai vari store di iniziare le prevendite dello smartphone in questione.
Appunto per questo oggi vi segnaliamo un sito che a quanto pare propone delle offerte molto interessanti e che permette di preordinare il nuovo top di gamma della casa coreana, stiamo parlando del sito Techmania.
Prima di lasciarvi il link riguardante l’offerta di cui vi stiamo parlando cercheremo di ricordavi in maniera chiara tutte le specifiche tecniche del nuovo S4:
- Per quanto riguarda il processore come detto prima avremo a disposizione il potente Snapdragon 600 con una frequenza di ben 1.9 Ghz.
- Il quantitativo di RAM è pari a ben 2 Gb.
- Il comparto multimediale è formato da una fotocamera principale con sensore da ben 13 Mpx, mentre per quella frontale avremo a disposizione un sensore da 2 Mpx.
- Il display ha una diagonale da ben 5 pollici con una risoluzione FullHD e tecnologia Super AMOLED.
- La versione del sistema operativo Android è Jelly Bean con numerazione 4.2.
Queste sono in breve le specifiche principali del dispositivo, tutte le altre le potete trovare nei nostri articoli sul sito o anche nel link che vi daremo qui sotto per l’offerta:
-
Preordine Samsung Galaxy S4 da Techmania
Il prezzo del preordine come detto nel titolo è pari a 599€ rispetto alle 699€ che dovrebbe essere il prezzo pieno, l’unica cosa che i device verranno spediti dal prossimo 10 maggio, quindi toccherà attendere un po’, fateci sapere cosa ne pensate.
Lascia un commento