Lo avevamo preannunciato nella giornata di ieri ed eccoci qui a parlare ancora una volta del top di gamma di casa Samsung, ovvero il nuovo e potente Galaxy S4, che in queste ore lo vediamo protagonista di nuove immagini che ci permettono di scovare le novità dedicate al nuovo aggiornamento ad Android 4.3
Come avevamo accennato nella giornata di ieri, eccoci qui ad affermare che finalmente la versione dedicata alla Rom di cui avevamo parlato qualche ora fa, è finalmente stata rilasciata per tutti, infatti il download permetterà a tutti coloro che vorranno, di installare l’ultima distribuzione di Android.
Prima di lasciarvi il link è bene affermare che si tratta di una versione non definitiva e sopratutto dobbiamo dire che potrebbe crearvi più di qualche problema, ma per tutti coloro che amano il rischio possono procedere senza problemi.
Alcuni hanno già avuto modo di provare il firmware e hanno affermato che per ora sembra essere più prestate rispetto alla versione precedente che si basava su Android 4.2.2, inoltre è sembrato molto stabile anche se non mancano i bug.
Le novità che saltano subito all’occhio riguardano in primis la sicurezza con il nuovo Samsung Knox e l’inserimento del Samsung Wallet, ma che per ora quest’ultimo non funziona, mentre il primo si.
La cosa che possiamo consigliarvi è di effettuare un backup completo del vostro telefono, prima di passare a questo nuovo firmware, anche perché così se qualcosa va storto, potrete ripristinare il Galaxy S4 e potrete riottenere di nuovo tutto ciò che avevate prima della procedura.
La procedura di installazione dovrà essere eseguita attraverso il classico Odin, che attraverso i passaggi già conosciuti e che abbiamo visto in diverse guide, vi permetterà di installare la nuova build basata sulla versione 4.3 del robottino verde.
E’ venuto il momento di lasciarvi il link diretto per poter scaricare il firmware, sicuramente ci metterete un po’ per la mole di dati da scaricare, ma per molti di voi ne varrà la pena, buon download:
-
Download Android 4.3 Galaxy S4
Lascia un commento