Eccoci qui quest’oggi a parlare ancora una volta di aggiornamenti, che hanno come protagonista principale la classica Samsung, la quale ormai sta aggiornando quasi tutta la sua gamma Galaxy ad Android Jelly Bean e quasi tutti alla versione 4.1.2 di Android.
Oggi è la volta del tanto atteso update dedicato ad un device che ha venduto molto e che fa parte della fascia media del mercato, ovvero il Samsung Galaxy Ace 2 ( qualche giorno fa vi parlammo dell’imminente rilascio di Android Jelly Bean per Ace 2), il quale da qualche ora sta ricevendo in molti paesi europei l’update.
Questo dovrebbe anche inglobare l’Italia, la quale per certo riceverà qualche comunicazione ufficiale da Samsung, che ci permetterà di capire le varie tempistiche anche per quanto riguarda il rilascio per i vari device brandizzati.
Ricordiamo che la versione ultima che si ha su questo device è il vecchio Gingerbred, che porta la numerazione 2.3.6, il quale finalmente fra qualche giorno verrà sostituito dal più innovativo fluido e veloce Jelly Bean.
Attenderemo quindi con molta pazienza l’update, ma per ora già possiamo dirvi che potremo trovare tantissime novità riguardanti il passaggio alla numerazione 4.1.2 di Android, infatti oltre ad avere la nuova TouchWiz, per certo troveremo molte altre novità tra cui le varie applicazioni di Samsung aggiornate alle ultime versioni.
Queste sono solo alcune anticipazioni riguardanti il nuovo aggiornamento, di certo appena avremo conferme ufficiali per il rilascio definitivo potremmo dirvi di più, ma per ora possiamo solo attendere il changelog ufficiale.
Quindi l’update è alle porte e come è successo anche per altri device, appena sarà possibile scaricare il tutto vi informeremo con un nuovo articolo completo anche per le vaie modalità di installazione di quest’ultimo.
Per chi non vuole attendere, però vi lasciamo a disposizione il link per poter scaricare la Rom che è stata rilasciata in Portogallo, che è pressoché uguale a quella che verrà rilasciata qui in Italia, ma la quale bisognerà flasharla via Odin.
Lascia un commento