Ancora una volta oggi siamo qui a parlarvi del tanto vociferato Note di terza generazione, che Samsung lancerà nel mese di Settembre sul mercato, ma che avrà con se tantissime nuove funzionalità tutte da scoprire.
Detto ciò, questo phablet è praticamente atteso da tutto il mondo, e oggi nel seguente articolo vi andremo a far vedere un’ immagine che conferma ancora una volta quali siano le specifiche tecniche di questo prodotto, che come sempre saranno da top di gamma.
Tuttavia, se in tanti si aspettavano di trovare il display flessibile, cosi non sarà, infatti, oltre ad avere tante altre funzionalità, in tanti sperano che il device sia diverso dal ben visto Galaxy S4, che fino ad oggi nel nostro Paese ha riscontrato un gradito successo, in molti pensano che sfruttare completamente la S- Pen sarebbe un passo molto importante.
Accennato ciò, i due componenti interni che per il momento sono ufficiali sono i seguenti:
- Il processore sarà il potentissimo modello Snapdragon 800 di Qualcomm dalla velocità di elaborazione di 2.3 GHz.
- Schermo con una diagonale da 5.7 pollici e risoluzione in alta definizione con la tecnologia Super AMOLED.
Diciamo per ora caratteristiche tecniche abbastanza scontate che permetteranno ancora una volta a Samsung di essere la regina, almeno per ora dei phantblet, anche perchè esso dovrà scontrarsi anche con il nuovo phablet di Sony, ovvero l’Xperia Z Ultra.
Facendo un’ ipotesi, per il lancio del dispositivo mancano ancora due lunghi mesi, quindi potrebbe succedere di tutto, ma ben presto ne verremo a sapere sempre di più, tutto sommato un prodotto che è pronto a sbaragliare l’ eccessiva concorrenza che c’ è in circolazione, ma la battaglia numero uno sarà con l’ iPhone 6 di Apple, staremo a vedere, fateci sapere che ne pensate di tutto ciò, alla prossima fan, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!
Lascia un commento