Torniamo a parlare di nuovi device Samsung, ovvero dopo la presentazione di qualche settimana fa per l’immissione del mercato del nuovo Galaxy S4, ecco che cerchiamo di vedere avanti e appunto iniziano i rumors sul nuovo phantablet dell’azienda ovvero il Galaxy Note 3.
Se ancora non lo hai fatto dai una letta anche all’articolo dedicato agli ultimi rumors del Galaxy Note 3, per avere un’idea più chiara di che tipo di device verrà presentato.
Come al solito si parla e iniziano a girare sul web davvero tante notizie riguardanti questo nuovo device, che per certo permetterà ancora una volta a Samsung di prendere una grossa fetta di mercato e verranno sicuramente vendute milioni di unità.
Abbiamo visto assieme diversi rumors riguardanti questo nuovo Galaxy Note 3, ma non ci hanno convinto più di tanto, infatti per ora le specifiche tecniche rimangono sempre un po’dubbie, ma ora ci sono dei primi segni da parte della casa coreana sulla presentazione ufficiale.
Poco dopo l’affermazione del CEO di Samsung ovvero Shin Jong-kyun, che il Galaxy S4 (leggi della nuova versione del Galaxy S4 Google Edition e scopri le differenze) venderà circa 10 milioni di unità entro la fine del mese, un numero che fa davvero impressione, iniziano proprio da qui alcune fughe di notizie che riguardano proprio il Note 3.
Appunto da queste fonti ufficiali si viene a scoprire che il nuovo “Galaxy S4 gigante”, verrà presentato proprio alla prossima fiera dedicata anche alla telefonia, ovvero l’IFA 2013, non è a caso l’utilizzo della somiglianza al top di gamma della casa per quanto riguarda gli smartphone, per il semplice fatto che a quanto pare il suo design sarà come sempre più grande, ma somigliante proprio al fratello che si trova ai top per gli smartphone Android.
Per quanto riguarda le specifiche purtroppo non ci sono interessanti novità, le quali per ora e come sempre parlano del processore che a quanto pare sarà il tanto chiacchierato Exynos Octa, ma sopratutto si parla del display che a quanto pare sarà da ben 5.99 pollici.
Quindi proprio a settembre quando inizierà l’IFA ne sapremo di più e conosceremo il nuovo top di gamma dedicato alla sezione phantablet, noi attendiamo con ansia per scoprire tutte le novità ancora celate e sopratutto di vedere tutto ciò che verrà presentato.
Lascia un commento