Stiamo parlando molto spesso di aggiornamenti, in questo caso ancora una volta la protagonista è Samsung, che ancora una volta aggiorna un device molto venduto e che ha dato la possibilità al primo Galaxy di rinascere, stiamo parlando del Galaxy S Adavance.
Per quanto riguarda questo device, possiamo dire che l’azienda coreana ha iniziato il rilascio di Android Jelly Bean alla versione 4.1.2 che permetterà di avere delle migliori prestazioni per tutto il sistema operativo.
Come è accaduto per tutti gli altri della famiglia Galaxy ( puoi leggere tutta la lista dei device che verranno aggiornati, nell’articolo dedicato a Samsung Jelly Bean) che abbiamo seguito fino ad ora, le modifiche apportate sono più o meno le stesse e questo sta permettendo di unificare tutta la famiglia sotto la stessa interfaccia che abbiamo conosciuto e che stiamo tutt’ora conoscendo con le varie modifiche apportate dalla stessa azienda.
A quanto pare questo update ha attraversato già diverse nazioni, tra cui Polonia, Germania e Ucraina dopo però essere già passato per Cina e India, quindi per certo il passo è breve per arrivare anche qui in Italia.
Vediamo assieme tutte le specifiche dedicate a questo nuovo update che ci permetteranno di capire anche che versione su cui si baserà:
- PDA: I9070XXLQE
- CSC: I9070DBTLQ1, I9070XXLQE, I9070OXELPA
- Baseband/Modem: I9070XXLQE
- Android version: 4.1.2 Jelly Bean
- Build date: 9 April, 2013
- Regions: Europe
- Country: Germany, Poland, Ukraine
Questo è quello che dovremo aspettarci sia per quanto riguarda la versione del software, sia per quanto riguarda la baseband, per altro essendo un firmware europeo, per certo questa versione sarà quella che vedremo anche qui in Italia.
Ricordiamo che troveremo anche tutte le novità introdotte da Google, che introdurranno Google Now, il fantastico assistente vocale ideato da colosso della ricerca e poi anche il progetto burro che permetterà di avere una fluidità pazzesca.
Per ora è tutto appena verrà rilasciato l’aggiornamento anche qui in Italia, non esiteremo a scrivere un altro articolo per esporvi i metodi per poter aggiornare il vostro Samsung Galaxy S Adavance ad Android Jelly Bean.
Lascia un commento