In questo periodo abbiamo parlato molto del device prestato al CES 2013 da Samsung, stiamo parlando del Galaxy S2 Plus ed oggi scopriremo altre novità riguardanti questo “nuovo” smartphone.
Con il tempo continuano ad emergere indiscrezioni e nuove informazioni su questo device, che fin dall’inizio non ci ha stupito per niente.
Abbiamo visto che Samsung ha deciso di adottare un altro tipo di processore rispetto all’Exynos dual core, stiamo parlando sempre di un processore con due core, ma marchiato Broadcom.
Oggi abbiamo a disposizione dei risultati riguardanti alcuni benchmark che ci permetteranno di vedere le prestazioni almeno, numericamente parlando, di questo smartphone rispetto alla concorrenza.
Noterete fin da subito che in alcune circostanze il “vecchio”, Galaxy S2 non ha nulla da invidiare alla sua rinnovata gamma Plus, che in molti benchmark addirittura risulta superiore e questo sta nel fatto che a quanto pare il processore Exynos montato dall’S2 in qualche modo ha delle prestazioni maggiori rispetto al nuovo Broadcom.
Di certo questi sono solo numeri, dobbiamo vedere sul campo come si comporterà questo device e soprattutto se avremo una fluidità o rapidità migliore del predecessore, visto anche l’aggiornamento del sistema operativo che arriva alla versione 4.1.2.
Toccherà solo attendere l’uscita del device e sapere tutto ciò che ,manca al puzzle per riuscire a capire se sarà in qualche modo comparabile o addirittura superiore al Galaxy S2, per ora i beanchmark dicono il contrario ora manca solo la prova sul campo.
Lascia un commento