Eccoci qui anche quest’oggi a parlare del nuovo o meglio rivisto Galaxy S2 Plus è soprattutto del suo prezzo che fino ad ora non è stato divulgato, ma a quanto pare dalle ultime notizie note si scorge qualche novità all’orizzonte.
Abbiamo parlato proprio in questi giorni in maniera molto chiara di questo device e di certo non ci ha stupito per nulla, anzi come detto più volte ci ha lasciato un po’di amarezza in bocca, visto che ci aspettavamo molto di più dall’appellativo Plus dato allo smartphone, potete vedere alcuni benchmark qui.
Tutto questo perché a quanto pare dopo aver cambiato il processore e montando la penultima versione di Android, ovvero con la numerazione 4.1.2, non sia cambiato altro al contrario ci aspettavamo davvero delle differenze notevoli rispetto alla versione “liscia” del Galaxy S2( qui trovi le modifiche al processore del Galaxy S2 Plus).
Per altro il prezzo non era stato ancora ufficializzato, ma finalmente è stato rivelato infatti si tratta di un listino ufficiale Samsung.
Il prezzo da come avrete potuto già capire dal titolo è di 399 € per la versione no brand qui in Italia.
Di certo il prezzo come al solito è davvero molto alto, ma possiamo dire che le versioni vendute saranno di due colorazioni una chiamata chic white ed un’altra blu gray, quindi due varianti una più chiara ed una scura.
Speriamo come al solito che si troverà ad un prezzo inferiore su vari negozi online, perché di certo con quel prezzo ci sarebbe la possibilità forse, di comprare uno smartphone di una generazione più avanzata e dalle prestazioni di certo più elevate, a voi la scelta.
Lascia un commento