Come molti di voi utenti sapranno molto bene, il Galaxy S3 , una volta annunciato è stato affermato che esso avrebbe avuto tre versioni differenti che sarebbero arrivate sul mercato, la differenza stava nel taglio delle memorie, ovvero da 16 Gb, da 32 Gb e infine da 64 Gb.
Nell’ultimo periodo, però non si è sentito più parlare della versione da 64 Gb, che si credeva non venisse più prodotta, sopratutto visto il caro prezzo a cui sono venduti gli altri tagli di memoria.
Ecco che però sul web spuntano tali parole che riaprono le danze per l’arrivo del Galaxy S3, ovvero:
“Il modello da 64 GB del GALAXY S III sarà disponibile durante la seconda metà di quest’anno. La disponibilità di mercato e la tempistica può variare e sarà determinata al momento del rilascio.”
Queste parole di certo non chiariscono i dubbi, ma più che altro ne creano altri, visto che comunque già ci troviamo in una fase avanzata dell’anno ed inoltre non viene neanche specificato il luogo o o i mercati dove sarà possibile acquistare tale versione.
Di certo non parliamo di prezzi, visto che comuqnue ricordiamo che la versione da 32 Gb tocca già dei prezzi allunicnanti, ovvero 800 euro, questa versione da 64 Gb sicuramente sfiorerà i 1000 euro, ma a questo punto non conviene per nulla spendere tutti questi soldi, perchè con molto meno sarà possibile acquistare una Memory Card da 32 Gb.
A voi la scelta, fateci sapere cosa ne pensate.
Lascia un commento