Galaxy S4, torna a far parlare ancora di se grazie ad alcune notizie che ci sono arrivate e che ci permettono di dare uno sguardo al futuro nel campo dedicato agli aggiornamenti, infatti a quanto pare in Canada è stato rilasciato un update che porta il Galaxy S4 ad Android KitKat 4.4.4.
Quindi dopo aver visto il rilascio di questo aggiornamento per il Galaxy S3 Neo, il più piccolo della famiglia Galaxy, ma che sta riscuotendo un ottimo successo per quanto riguarda le vendite, a quanto pare l’azienda è al lavoro per portare questa numerazione software su tutta la propria famiglia Galaxy.
Non sappiamo ancora effettivamente quali saranno le modifiche che apporterà la casa coreana con questo rilascio, ma sicuramente come sempre verranno risolti diversi bug, ma sopratutto tantissimi bug dedicati alla sicurezza, che vi permetteranno di non avere nessuna tipologia di problema, per ciò che riguarda virus o problemi del genere.
Speriamo che vengano introdotte altre novità viste su i nuovi top di gamma o semplicemente, che Samsung, ottimizzi una volta per tutte la propria TouchWiz, permettendo così anche di migliorare l’esperienza utente.
Di certo l‘aggiornamento ad Android 4.4.4 per Galaxy S4 è una novità inaspettata, ma a quanto pare già concreta, visto che come detto prima il roll out è stato già avviato in America, tuttavia le tempistiche per il nostro paese e per tutta l’Europa, non le conosciamo, ma come sempre dovremmo attendere diverse settimane prima che il tutto venga rilasciato in maniera ufficiale, sopratutto se avete il device marchiato da qualche operatore telefonico.
Tuttavia è giusto confermare tutto ciò che stiamo dicendo, vi lasciamo quindi il link a Sammobile, che conferma tutto ciò che riguarda l’aggiornamento all’ultima versione di Android ufficiale rilasciata, appunto per Galaxy S4.
Questo è quanto, sapete benissimo che potete provare ad effettuare l’aggiornamento in maniera manuale, utilizzando Odin, tuttavia prendete tutte le precauzioni prima di procedere ed effettuare questa installazione.
Ciao Francesco, non può essere scaricata ne provata su un device italiano, perchè si tratta della versione per T-Mobile, quindi non dovrebbe essere compatibile.
Ah ok… allora aspetterò! Anche se un po’ mi spiace perdere tutte le personalizzazioni che ho apportato al mio s4. Nel frattempo che arrivi la versione per i nostri device, ci penserò… 😀 Grazie comunque Pasquale, come sempre gentilissimo.
Ciao Pasquale, rieccomi. Ma se scarico la versione che avete lincato è in italiano? Qualcuno l’ha già provata? Ci sono notizie?