Lollipop è l’ultimo aggiornamento in fase di rilascio da parte di Google per il proprio sistema operativo mobile, parliamo ovviamente di Android, in molti attendono questo rilascio, tuttavia sappiamo che per primi verranno aggiornati i vari Nexus, per poi passare ai vari top di gamma, oggi però parleremo di alcune nuove informazioni riguardanti il Galaxy S4 e Android Lollipop.
Questo connubio non era sicuro, ma a quanto pare nelle ultime ore sono state rilasciate nuove informazioni che ci hanno permesso di scoprire l’arrivo ufficiale di questo update anche per l’ex top di gamma di casa Samsung.
Abbiamo già visto come la casa coreana è al lavoro su Android Lollipop per Galaxy S5, tuttavia erano già trapelate le prime informazioni riguardanti questo update per Galaxy S4, quindi ad oggi solo ulteriori conferme.
Oggi grazie a Sammobile, siamo venuti a conoscenza del fatto, che comunque il noto sito dedicato al mondo Samsung ha confermato una release di Android Lollipop per Galaxy S4, ma con processore Exynos, quindi parliamo della variante che porta la dicitura I9500.
Questo non vuol dire che non verrà rilasciata per la versione internazionale, ma bensì è giusto ricordare che comunque essendo diverse versioni commercializzate, ognuna avrà la propria tempistica di rilascio.
Tuttavia si parla del prossimo anno, precisamente non viene neanche confermato un mese nello specifico, quindi non si conosce ad oggi con accuratezza quando avverrà il rilascio.
Quindi tutti i possessori di questo ottimo device, potranno gioire, visto che l’azienda a quanto pare sta cercando di cambiare qualcosa nella sua politica dedicata agli aggiornamenti, che fino a qualche tempo fa non era così espansa.
Siamo curiosi di scoprire le varie novità che verranno introdotte e sopratutto se verranno effettuate delle modifiche a livello grafico o semplicemente avremo una rivisitazione della TouchWiz che si ha ora con l’update della release di Android.
Attendiamo maggiori informazioni, che sicuramente arriveranno con il tempo, quindi restate sintonizzati con noi, per sapere tutto su Galaxy S4 e Android Lollipop.
Lascia un commento