Torniamo a parlare di aggiornamenti e ancora una volta come protagonista abbiamo il famoso Galaxy S4 Mini, il quale a quanto pare non è stato abbandonato dalla casa madre e continua a ricevere nuovi update, come quello che abbiamo visto qualche tempo fa sempre qui sul nostro sito.
Quest’oggi parliamo del nuovo aggiornamento per Galaxy S4 Mini brand Vodafone, che dopo aver ricevuto ufficialmente Android KitKat in versione 4.4.2, a quanto pare ha ricevuto un nuovo update, che ottimizza ancora di più tutto il sistema.
Quello che possiamo dire è che l’OS era stato già ottimizzato con il rilascio della precedente versione, sopratutto grazie al passaggio ufficiale a KitKat che ha migliorato di molto l’esperienza utente.
Ora con questa nuova release a quanto pare sono state introdotte delle novità che potrebbero interessare a molti di voi, infatti oltre a rinnovare la compatibilità con il Galaxy Gear vengono apportate delle modifiche alla stabilità del sistema.
Alcuni utenti ci confermano infatti che l’aggiornamento che porta con se la build I9195XXUCNJ6, migliora di parecchio la durate della batteria e sicuramente ci sono riscontri positivi anche per ciò che riguarda la fluidità di tutto il sistema.
L’aggiornamento per Galaxy S4 Mini brand Vodafone in questione può essere effettuato in due modi, come al solito, infatti vi arriverà la notifica via OTA, la quale in pochi minuti vi permetterà di aggiornare il vostro sistema operativo.
Oppure per essere più sicuri e nel caso in cui vorreste fare anche un backup, potrete effettuare la procedura di installazione e download direttamente dal PC, quindi utilizzando il programma di Samsung che prende il nome di Kies.
Firmware davvero molto prestante e che porterà con se una rinnovata esperienza con questo Galaxy S4 Mini, ricordiamo che per ora l’update pare sia stato rilasciato solamente per i brand Vodafone, tuttavia appena avremo novità, nel caso in cui venissero aggiornati anche altri brand ve lo faremo sapere con un nuovo articolo.
Nel caso in cui riuscite ad effettuare il download, potrete farci sapere il vostro parere, lasciandoci un commento, anche per capire se avete notato delle migliorie di cui non abbiamo ancora parlato nell’articolo.
Lascia un commento