Se avete in mente di voler acquistare il nuovissimo Samsung Galaxy S4, non potrete fare a meno di abbellirlo e custodirlo con alcuni fondamentali accessori, a questo ci ha pensato anche Samsung, la quale nella presentazione del suo nuovo top di gamma, ha anche parallelamente presentato una folta gamma di accessori che vanno a rendere più ricco di particolari lo smartphone.
Ieri abbiamo approfondito la notizia dedicata al processore del Galaxy S4 con cui arriverà in Italia, oggi invece vedremo tanti oggetti che potrebbero interessare a tutte le persone intenzionate ad acquistare il nuovo top di gamma Samsung.
Gli accessori di cui stiamo parlando spaziano, infatti, dalle cover alle cuffie, dai kit di ricarica a dei bracciali utili a monitorare lo stato di forma fisica dell’utente, insomma seguendo un po’ l’idea di Steve Jobs, c’è un accessorio per tutto, ma andiamo a vedere più nel dettaglio cosa offre Samsung ai clienti che acquisteranno il Galaxy S4 ( leggi l’articolo approfondito dedicato alla scheda tecnica del Samsung Galaxy S4):
- S Band: no, non è un accessorio che ha a che fare con il mondo della musica (come a prima impressione potrebbe sembrare), ma riguarda la salute di ognuno di noi; infatti, con l’abbinamento all’applicazione S Health questo accessorio ci monitorerà costantemente tutte le calorie bruciate, la distanza percorsa e altre attività legate alla cura del nostro corpo. E’ inoltre resistente all’acqua garantendo un utilizzo dell’accessorio anche in condizioni non proprio favorevoli.
- Game Pad: Samsung di certo non dimentica gli utenti più interessati al gaming, e infatti gli dedica questo controller per trasformare lo smartphone in una vera e propria console portatile. Game Pad infatti è un joystick dotato di tasti fisici e con un controllo remoto ci consente di avere una migliore esperienza gaming.
- Wireless Charging Pad/Cover: è un accessorio che consente all’utente di ricaricare il proprio smartphone senza fili, semplicemente appoggiandolo alla docking station.
- Extra Battery Kit: è un accessorio che consente di ricaricare eventuali altre batterie in possesso.
- Headset: è un auricolare stereo dotato di telecomando con un design ergonomico.
- Body Scale: è una bilancia collegabile allo smartphone via Bluetooth che ci permette di tenere sotto controllo e monitorare il nostro peso.
- HRM: Samsung pensa anche al nostro cuore, con una fascia che permette di tenere sotto controllo i battiti cardiaci.
- S View Cover: è una speciale cover che ci permette di controllare alcune impostazioni anche se la stessa copre parte del display.
- Flip Cover: è la classica cover a libro disponibile in varie colorazioni.
- Poich: è una classica custodia a sacchetto dove riporre lo smartphone. Disponibile anch’essa in diverse colorazioni per tutti i gusti.
- Protective Cover+: è una cover pensata per una protezione interna dello smartphone, anche questa disponibile in vari colori.
Informazioni circa i prezzi ancora non ne abbiamo, ma sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni, quindi stay tuned on tecnoyouth.it!
Lascia un commento