Torniamo a parlare ancora una volta dei device che potrebbero uscire in futuro e che sicuramente sono molto attesi dal pubblico; in particolare, quest’oggi scopriremo qualcosa in più sul nuovissimo Samsung Galaxy S6. L’ultimo arrivato della casa coreana sul mercato, ovvero il Samsung Galaxy S5 come ogni anno ha ottenuto un successo straordinario, ma cerchiamo di fare il punto della situazione e scopriamo cosa potrebbe riservarci il futuro con un nuovo dispositivo.
Curiosando qua e là su internet è possibile trovare delle immagini di ogni tipo su qualsiasi tipo di dispositivo, passando dalle ipotesi più ironiche fino a giungere a quelle che fanno riflettere effettivamente l’utente poiché sembrano essere molto realistiche.
Quella che vi mostriamo noi sicuramente è solo una fan art e quindi è da prendere molto alla leggera, ma noi speriamo che Samsung possa effettivamente prendere almeno in considerazione questa idea per realizzare uno smartphone completamente innovativo.
Come potete vedere dalle immagini che potete trovare all’interno dell’articolo, questo nuovo Samsung Galaxy S6 sembrerebbe dare nuova linfa alla serie, staccandosi completamente dai predecessori, almeno in termini di estetica. Tale “parodia” del Galaxy S6 infatti sembrerebbe ipotizzare un nuovo device dalle forme molto futuristiche, dove il display occupa tutta la superficie e sembra che quest’ultima non sia completamente liscia, ma dà la sensazione di essere leggermente curva proprio come l’ultimissimo Samsung Galaxy Note Edge.
Effettivamente Samsung aveva pensato di voler rivoluzionare completamente la line Galaxy poiché con l’ultimo S5 si è notato che c’è stato un calo di vendite non gradito, e probabilmente è legato al fatto che essenzialmente tra una generazione ed un’altra, tale cellulare non ha mostrato alcun tipo di cambiamento effettivo a livello estetico.
Questo cambiamento sicuramente potrebbe essere un’arma a doppio taglio: potrebbe attrarre un sacco di curiosi e una fascia di pubblico che vorrebbe saperne di più su questo cellulare, ma potrebbe invece far allontanare tutti quelli che sono amanti della tradizione e che non vogliono assolutamente cambiare nulla di questa gamma.
A livello tecnico, restando sempre sulle immagini che vengono proposte, si parla di elementi ancora inesistenti come ad esempio Android 6.0 con GravityUX o addirittura la batteria che dura un’intera settimana e la possibilità di poter ricaricare la batteria senza alcun tipo di cavo tradizionale. La sua resistenza poi è altissima e permette allo stesso schermo di poter reggere qualsiasi tipo di urto o condizione atmosferica.
Senza dubbio se queste caratteristiche fossero veritiere, ci troveremmo davanti un cellulare futuristico e che distruggerebbe la concorrenza in pochissimi attimi. Cosa vi piacerebbe vedere sul nuovo Samsung Galaxy S6? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci.
Lascia un commento