Molte volte parliamo di aggiornamenti sopratutto per quanto riguarda gli smartphone, ma molto poco spesso parliamo degli update dedicati ai tablet, oggi prenderemo in considerazione uno dei più venduti dispositivi con display da 7 pollici, stiamo parlando del Samsung Galaxy Tab 2 7.0, in particolare la versione solo Wi-Fi.
Conosciamo molto bene Samsung e sappiamo che si adopera molto nel rilasciare gli aggiornamenti per i propri device sopratutto se si tratta dei propri top di gamma, ma a quanto pare in questo ultimo periodo sta lavorando anche nel supportare al meglio anche la gamma tablet e i device di fascia media.
Appunto per questo nelle ultime ore abbiamo avuto conferma che in Inghilterra è iniziato il roll out dedicato all’aggiornamento che porterà la versione di Android alla 4.2.2 per il tablet protagonista del nostro articolo.
Cerchiamo di scoprire tutte le novità dedicate a tale aggiornamento che ci permetterà di capire tutte le innovazioni apportate da Samsung per il proprio Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi, ecco a voi:
- Model: GT-P3110
- Country: United Kingdom
- Version: Android 4.2.2
- Changelist: 1249439
- Build date: Sat, 03 Aug 2013 08:08:27 +0000
- Product Code: BTU
- PDA: P3110XXDMH1
- CSC: P3110OXADMH1
- MODEM: P3110XXDMH1
Logicamente le novità sono le classiche apportate da Google che ci daranno la possibilità di poter godere di un’esperienza utente davvero interessante senza dimenticare le implementazioni di Samsung, come la classica interfaccia personalizzata, ovvero la TouchWiz.
Non abbiamo informazioni su quando avverrà il rilascio anche qui in Italia, ma per ora possiamo confermarvi che piano piano il roll out inizierà per tutta l’Europa fino ad arrivare anche nel nostro Paese.
Per chiunque non abbia voglia di attendere che il tutto avvenga in maniera naturale, potrà come sempre aggiornare il tablet con Odin, scaricando la Rom dal link sottostante:
-
Download Android 4.2.2 Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi
Per coloro che vorranno provare questo update potranno farci sapere attraverso i vari commenti come funziona e sopratutto se trovate funzioni particolari che non abbiamo inserito nell’articolo, per capire bene il lavoro effettuato dalla casa madre.
Lascia un commento