Poco tempo fa parlammo di un aggiornamento che riguardava la gamma Xperia di Sony, più precisamente esso ha raggruppato diversi device, stiamo parlando di Xperia S, Xperia SL e Acro S, che hanno ricevuto in maniera ufficiale Android Jelly Bean.
Oggi a quanto pare Sony, ha deciso in queste ore, di rilasciare un nuovo update che permetterà di risolvere alcuni bug e sopratutto migliorare l’esperienza utente che come ben sappiamo già è a ottimi livelli su questi device, dopo essere passati alla nuova distribuzione Android.
Ribadiamo che la versione che verrà rilasciata porterà sempre come numerazione la 4.1.2 per tutti e tre gli smartphone, ma sopratutto ricordiamo che la build rilasciata avrà come sigla 6.2.B.0.211.
Questa nuova versione dovrebbe essere quella definitiva e che andrà a soppiantare la vecchia build rilasciata e su cui abbiamo parlato qualche tempo fa e sopratutto dobbiamo dire che su alcuni device quella versione non è mai arrivata.
Quindi questo dovrebbe essere l’aggiornamento finale, il quale dovrebbe portare allo stesso livello i dispositivi in questione, annullando in maniera definitiva tutti i problemi riscontrati con il software rilasciato antecedentemente e su altri passare direttamente a questo nuovo firmware.
Per quanto riguarda il rilascio non si hanno specifiche definite, possiamo però accennare che la possibilità di poter scaricare il nuovo firmware è stato già avvitato in Asia e sicuramente a breve avverrà in tutto il mondo, permettendo di poter scaricare il tutto anche qui da noi in Italia.
Speriamo di non dover attendere molto, anche perchè se i bug che sono stati trovati sono importanti gli utenti dovrebbero usufruire di questo update il prima possibile, per certo possiamo affermare che Sony, non ha grosse problematiche a rilasciare nuovi aggiornamenti visto che comunque abbiamo notato che nel tempo è stata una delle aziende più rapide appunto nel rilascio.
Appena avremo novità per quanto riguarda la possibilità di poter scaricare il firmware, ma sopratutto un changelog completo ve lo faremo sapere come sempre con un nuovo articolo, per ora possiamo solo attendere ulteriori novità.
Lascia un commento