In questi giorni stiamo parlando molto di aggiornamenti e ci stiamo accorgendo come le diverse aziende stanno lavorando appunto su questo tipo di supporto, oggi abbiamo ancora come protagonista l’azienda Sony, che in queste ore sta rilasciando un nuovo update che porterà Android Jelly Bean per i device Xperia Acro S e Xperia SL.
Come succede di solito, almeno per Sony, la notizie è stata diffusa attraverso il solito canale ufficiale di Twitter, che ha permesso subito di divulgare tale news, che permetterà finalmente a questi due device di godere di una rinnovata fluidità, che in queste ore ha colpito anche il tanto amato Sony Xperia S.
Non conosciamo ancora effettivamente tutte le novità riportate e quindi non possiamo elencarvi il classico changelog per capire tutte le novità e impostazioni o anche le nuove funzionalità implementate dalla casa madre, ma siamo certi che ci saranno importanti innovazioni.
Per quanto riguarda l’installazione vi saranno due classici metodi che già abbiamo visto negli scorsi aggiornamenti, ovvero utilizzando l’update via OTA, quindi direttamente dal vostro device potrete scaricare ed installare questa nuova versione, ma molto probabilmente arriverà fra un po’ visto che i server devono essere ancora preparati.
Tuttavia il secondo metodo è quello più conosciuto che vi permetterà in breve tempo di poter aggiornare il vostro device, ovvero collegando lo smartphone al PC e ricordare di scaricare i driver, ma anche il famoso programma PC Companion, che vi guiderà nell’installazione totale del firmware.
Non resta quindi che preparare il tutto e scaricare in maniera davvero molto semplice il nuovo firmware che finalmente vi permetterà di poter testare il nuovo Android Jelly Bean ottimizzando al massimo le prestazioni sia di Xperia Acro S che del Sony Xperia SL.
Per chiunque farà il passaggio a questo nuovo aggiornamento se vuole può lasciarci le proprie considerazioni, permettendo a tutti di capire la novità introdotte da Sony, per ora buon download.
Lascia un commento