Come già detto ieri per il device Sony che prende il nome di Sony Xperia V, torniamo ancora una volta a parlare del colosso giapponese, che ha deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento anche per l’Xperia T.
Ricordiamo che purtroppo non avendo conferme ufficiali per quanto riguarda l’upgrade ecco che ci troviamo di fronte a non sapere effettivamente cosa conterrà questo nuovo aggiornamento.
Sappiamo per ora che la versione di Android è sempre Jelly Bean e sopratutto che è rimasta invariata la numerazione infatti nelle impostazioni troviamo sempre la classica dicitura 4.1.2.
Come è successo già ieri possiamo solamente pensare a cosa ha potuto migliorare Sony, cercando di riuscire ad immaginare un mini changelog, che vede come prerogativa principale, la possibilità di un’aumentata compatibilità fra kernel e la Rom stessa, ma sopratutto più stabilità di tutto il sistema, senza dimenticare un piccolo plus relativo alle prestazioni.
Speriamo che queste siano le basi del progresso a questa nuova versione che permetterebbe così di assaporare più a fondo le potenzialità dell’ex top di gamma Sony, che con Android Jelly Bean pare trovare tutto ciò che mancava compensando tutto ciò d cui gli utenti più esigenti hanno bisogno.
Il metodo per scaricare l’update a quanto pare è solo attraverso il programma di Sony, che prende il nome di Companion, il quale come succede di solito si potrà installare semplicemente andando a collegare il vostro device al PC o scaricandolo dal sito dell’azienda.
Aspettiamo con ansia che Sony decida di divulgare ufficialmente tutte le novità e sopratutto i tempi per il download nel nostro paese, per ora possiamo solamente dire di controllare il vostro software e se vi è qualche novità di farcelo sapere sopratutto se riuscite a scaricare la Rom in questione.
Appena avremo novità vi inforneremmo o con un nuovo articolo o con l’aggiornamento di quest’ultimo quindi Stay Tuned!
Lascia un commento