Oggi siamo qui per comunicarvi una notizia che molti di voi attendevano ormai da tempo, stiamo parlando del rilascio da parte di Sony del nuovo aggiornamento per il suo attuale top di gamma, stiamo parlando del Sony Xperia Z.
Vi ricordo che da poco abbiamo parlato anche dell’aggiornamento di Sony Xperia Z ad Android 4.1.2, scopri tutte le novità nel nostro articolo dedicato.
Infatti dopo molto vociferare, finalmente si hanno i primi riscontri reali che permetteranno di portare l’ultima distribuzione rilasciata da Google anche su questo smartphone che ci ha colpiti per le sue particolarità davvero uniche senza dimenticare gli ottimi materiali che si hanno a disposizione.
A quanto pare nelle ultime ore sono comparsi online alcuni screenshot che finalmente hanno confermato il rilascio da parte di Sony, dell’aggiornamento ad Android 4.2.2, per ora si parla di Europa, anche se gli screen provengono molto probabilmente dalla Cina.
Di certo non possiamo dire molto su questo update, visto che non abbiamo un changelog e non possiamo dire nulla sul lavoro effettuato dall’azienda anche se immaginiamo che le prestazioni dello smartphone sotto tutti i punti di vista dovrebbero essere migliorati.
Un’altra cosa interessante che si scorge dalle foto pubblicate è l’aggiornamento anche del kernel, che passa all’ultima versione disponibile che porta con se la numerazione 3.4, questa è una parte fondamentale e siamo molto contenti che l’azienda nipponica lavora sempre al massimo per portare l’ultimo kernel disponibile.
Oltre a questo possiamo affermarvi che il numero della build riportata è 10.3.A.0.423, in queste ore come detto prima pare che molti utenti in Spagna, ma anche in altri paesi europei affermano che l’update è in fase di download.
Quindi l’unica cosa che resta da fare qui in Italia è attendere che venga riportata la notizia o la notifica sul nostro device, del possibile avanzamento di versione, che sicuramente non arriverà in maniera tarda e che per certo sarà possibile installarla fra qualche giorno.
Non resta quindi che dirvi di attendere che venga rilasciato anche qui da noi, connettetevi al vostro PC Companion e controllate se trovate novità così da poter provare anche voi il nuovo Android 4.2.2, appena avremo ulteriori news ve le faremo sapere con un articolo dedicato.
Lascia un commento