Molte aziende hanno deciso di supportare i propri device ed aggiornarli all’ultima versione ad oggi disponibile, stiamo parlando di Android 4.0.4, che sta crescendo a vista d’occhio nel mondo Android per sistema operativo utilizzato.
A quanto pare gli aggiornamenti che vengono effettuati molte volte riguardano i tablet, perchè per essi il passaggio da HoneyComb ad Ice Cream Sandwich è più facile che per uno smartphone passare da Gingerbread all’ultima versione.
Appunto per questo oggi vi parliamo di un altro tablet e del suo aggiornamento, ovvero il Samsung Galaxy Tab in versione da 7.7 pollici e la sua migrazione all’ultimo update rilasciato da Google.
Per il momento possiamo dirvi che la Rom viene definita con la numerazione IMM76D.XXLQ1, porta con se l’aggiornamento di Kernel che passa alla numerazione 3.0.15.
Non abbiamo altre informazioni, ma solo che l’aggiornamento è stato segnalato in Germania, sicuramente piano piano raggiungerà tutti i vari Paesi che rimangono per portare a termine la mappa dell’aggiornamento.
Infine ricordiamo che l’aggiornamento è possibile farlo attraverso l’OTA, o anche con Kies con la classica procedura automatica, dove vi sarà il riconoscimento del device e dell’ultima Rom da scaricare.
Per ora non abbiamo altre notizie appena sapremo dell’aggiornamento disponibile qui in Italia ve lo faremo sapere al più presto.
Lascia un commento