Dubsmash è l’applicazione del momento, avrete certamente notato i vari video che spopolano su Facebook con la scritta Dubsmash.com, si tratta proprio di una popolare app, che ci permetterà di effettuare dei video-selfie facendo partire delle canzoni 0 spezzoni di film, che possiamo interpretare come vogliamo.
Questo diciamo che è in breve lo spirito dell’applicazione, che in pochissimo tempo ha permesso di creare dei video virali, sopratutto sul noto social network Facebook, che ormai è pieno di questi spezzoni, in alcuni casi molto divertenti.
In molti, ancora ad oggi si chiedono com’è possibile fare video con Dubsmash, oggi cercheremo di svelare l’arcano, infatti non solo vi indicheremo come scaricare Dubsmash, ma allo stesso tempo vedremo il suo funzionamento, per chi è ancora alle prima armi.
DOVE SCARICARE DUBSMASH?
Vediamo ora come poter scaricare l’app sul nostro device, che sia Android o un iPhone, poco importa, visto che è resa disponibile per entrambi i sistemi operativi.
Potrete infatti scaricare l’app per i video-selfie direttamente dal Google Play Store, nel caso in cui aveste a disposizione un device Android.
Nel caso in cui aveste a disposizione un iPhone, potrete invece recarvi sul sempreverde App Store, dove potrete scaricare l’applicativo.
Dubsmash è gratis per entrambi i sistemi operativi, quindi cosa aspettate ancora per scaricarla?
COME FUNZIONA?
Il funzionamento è davvero molto semplice, infatti una volta scaricata e installata sul nostro dispositivo, potremmo avviare l’app così che ci ritroveremo semplicemente a scegliere la lingua.
Una volta fatto entreremo nel vero mondo che si nasconde dietro la semplice interfaccia, infatti basterà scegliere una canzone, che ci verrà proposta sotto forma di cartelle (sono davvero tante) e dopo di che si avvierà la modalità fotocamera.
Potremmo ora decidere se utilizzare la fotocamera frontale oppure, quella anteriore, come ben saprete molti di voi hanno detto di si alla prima scelta.
Così facendo, basterà premere il pulsante Start, che avvierà la musica e dopo di che dovremmo scegliere solo noi cosa fare.
Una volta terminato potremmo decidere o meno di condividerlo con i vari social, come avrete certamente visto e sentito in questi giorni.
CONCLUSIONI
Vedete che basta veramente poco per far si che qualcosa diventi davvero virale, Dubsmash è l’app moda del momento, non sappiamo effettivamente quanto durerà tuttavia, dobbiamo assolutamente dire che ci sono dei video davvero divertenti.
Voi cosa ne pensate? Avete già scaricato l’app e sopratutto avete già fatto qualche video?
Fatecelo sapere nei commenti, anche chi non apprezza quest’ultima, vogliamo sapere la vostra opinione
Lascia un commento