Torniamo a parlare ancora una volta della popolare applicazione chiamata Sky Go, che sicuramente molti utenti tra voi conoscono, poiché ne abbiamo già discusso all’interno di un articolo per Sky Go per Android dedicato a tutti i dispositivi e non solo quelli Samsung.
Oggi rispolveriamo nuovamente questa applicazione poiché finalmente è arrivata anche su Windows 8.1: dopo aver letteralmente conquistato il pubblico Android, iOS e anche Windows Phone da circa due anni, finalmente sarà possibile utilizzare Sky Go anche su PC e tablet che hanno come sistema operativo Windows 8.1.
Questa potente applicazione che ha reso la vita molto più facile a tutti gli abbonati Sky finalmente è fruibile anche per gli utenti Windows, o meglio, per tutti coloro che dispongono prima di tutto di un abbonamento alla TV satellitare e successivamente di un PC o anche un tablet che abbia come sistema operativo Windows 8.1 o anche Windows 8.1 RT.
Questa notizia giunge come un fulmine a ciel sereno, ampliando ancor di più il pubblico che potrà utilizzare questa applicazione, rendendola accessibile praticamente a quasi tutto il mondo della telefonia e quello informatico. Per tutti coloro che non sapessero a cosa serve Sky Go, basti sapere che si tratta di un programma rilasciato ufficialmente dalla società proprietaria della TV satellitare in Italia e in altri paesi, che permetterà di poter visionare i programmi che vanno in onda sui canali facenti parte del principale palinsesto Sky.
Guardare le serie TV in streaming adesso sarà molto più facile, grazie anche all’elevata qualità e velocità di buffering che questa applicazione offre, dando la possibilità di poter godere dei migliori programmi e trasmissioni senza dover aspettare tempi biblici legati al caricamento della trasmissione.
Basterà armarvi di una buona connessione Wi-Fi, di un abbonamento a Sky valido da un anno e di un buon computer, tablet o smartphone e potrete guardare le vostre serie TV, film o anche partite (in base al pacchetto di canali di cui avrete effettuato l’abbonamento) ovunque voi vogliate.
Qui sotto trovate il link ufficiale per lo store Microsoft dove potrete scaricare l’applicazione di Sky Go per Windows 8.1 e Windows 8.1 RT. Qualcuno di voi l’ha già provata? Cosa ne pensate? Dite la vostra opinione qui sotto con un commento.
Lascia un commento