Torniamo a parlare ancora una volta di un’applicazione che ormai tutti coloro che hanno un smartphone hanno per certo installata sul proprio device, che si Android o iOS, ma anche con Windows Phone, stiamo parlando di WhatsApp.
L’applicazione di messaggistica istantanea ormai è diventata un must have, appunto per questo tantissimi utenti al giorno d’oggi hanno la possibilità di scarciare da tutti e tre questi store l’applicazione ufficiale, la quale permette di interloquire senza problemi con i nostri amici e parenti.
L’unica cosa è che comunque in questi giorni abbiamo visto che WhatsApp per Windows Phone è stata rimossa dal Microsoft Phone Store, per alcune problematiche che non sono state rivelate subito, ma che a quanto pare nella giornata di oggi sono trapelate e per questo cerchiamo di scoprirne di più.
Da qualche minuto è possibile leggere attraverso il profilo Twitter di Joe Belfiore, i problemi che hanno obbligato il team di WhatsApp di eliminare l’applicazione dallo store, infatti a quanto pare ci sono dei problemi legati alle notifiche che devono assolutamente essere risolti.
Il fatto è che tale problema incide sopratutto sulla versione GDR3 di Windows Phone 8 e non sull’ultimo aggiornamento a Windows Phone 8.1, sul quale a quanto pare non ci sono problemi, sicuramente visto che l’aggiornamento precedente è disponibile per molti più device di quest’ultimo, accade che molta utenza avrebbe avuto problemi con queste notifiche, decidendo così di eliminare momentaneamente l’app dal market di Microsoft.
Detto questo il team del client di messaggistica più conosciuto al mondo, afferma che sono già al lavoro con il team di Microsoft per risolvere il problema alla radice e permettere all’app di ritornare di nuovo online, annullando così tutti i problemi.
Ricordiamo di non eliminare per nessun motivo l’app dal vostro smartphone con il sistema operativo targato Microsoft, altrimenti non sarete pi in grado di poter scaricare il client, a meno che non siete dei beta tester.
Per ora è tutto appena avremo altre novità su questa situazione non esiteremo a farvelo sapere con un nuovo articolo.
Lascia un commento