Dopo che da mesi non si fa altro che parlare del tanto vociferato iPhone che dovrebbe lanciare sul mercato Apple, proprio oggi, grazie ad una fonte molto attendibile vicina a Cupertino, siamo venuti a conoscenza di un’ importante indiscrezione per quanto riguarda il tanto vociferato iPhone low-cost, che da qualche giorno viene chiamato più precisamente iPhone 5C.
Dopo varie foto che hanno fatto vedere la scatola dell’ iPhone 5C, su Internet si è subito scatenata una guerra totale sulle tante notizie apparse, con indiscrezione che allo stesso tempo sono state false ma anche vere, insomma, il caos è tanto.
La maggior parte delle notizie che fino a questo momento sono uscite sembrano dire che l’ iPhone 5C di Apple sarà presentato verso la metà di Settembre e messo in commercio in tutto il mondo a partire da Ottobre, in poche parole un mese dopo.
Tuttavia, secondo esperti nel settore, che non avrebbero voluto rivelare la propria identità, il device uscirà solamente entro la fine di quest’ anno, più precisamente prima di Natale, anche perché prima dovrebbero essere rilasciati dispositivi come l’ iPhone di sesta generazione e il mini iPad Retina.
In tanti sanno benissimo che Apple da qualche settimana sta puntando tutti i suoi sforzi per riuscire a realizzare l’ iPhone 6 nella maniera più giusta possibile, senza nessun tipo di bug e possibilmente con il sistema operativo iOS 7, e ha tutta l’ intenzione di lanciare il device in un periodo in cui non verranno commercializzati altri prodotti.
Purtroppo fino a quando non avremo conferme ufficiali tutte queste notizie bisognerà prenderle con le giuste precauzioni, quindi non affermare subito che siano vere, ma attendere almeno qualche fonte oppure la stessa Apple, che ci permetterà di capire se effettivamente queste notizie siano vere o false.
In conclusione, vi ricordiamo che il costo dell’ iPhone economico salvo eventuali imprevisti dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 dollari, ma non è da prendere sotto gamba la possibilità di vedere un prezzo ancora più basso, staremo a vedere, rimanere con noi, alla prossima fan!!
Lascia un commento