Oramai già da mesi non si fa altro che parlare di due dispositivi in particolare, l’ iPhone 5S (leggi l’articolo dedicato agli ultimi rumors iPhone 5S), ma soprattutto un nuovo ed ipotetico l’ iPhone economico, di cui già abbiamo parlato in altri articoli.
Detto ciò, da qualche ora, grazie ad una fonte abbastanza attendibile, che non avrebbe voluto rivelare la propria identità, siamo venuti a conoscenza di una foto che mostra il design dei prodotti di Apple, mentre l’ Iphone 5S sarà praticamente identico a quello già visto in commercio qualche mese fa, l’ iPhone economico presenterà dalla sua un sacco di novità.
Le differenze nelle immagini ci sono e come, partendo in primi dallo schermo che ha una diagonale da 4 pollici, e degli angoli più rotondi, tutto questo per quanto riguarda l’ iPhone low-cost, la differenza la si noterà soprattutto tra i vari connettori e per quanto riguarda il jack per le cuffie.
Tuttavia, c’ è da sottolineare come l’ iPhone a basso costo sarà equipaggiato di una cornice, assente invece nel modello dell’ iPhone 5, il materiale con cui verrà realizzato dovrebbe essere il policarbonato, utilizzato da Apple in diversi colori.
In conclusione, parlando dei componenti interni, è molto difficile fare un paragone, visto che l’ iPhone economico presenterà uno schermo un po’ differente, con un led solo posizionato vicino alla fotocamera, mentre l’ iPhone 5S lo avrà doppio.
Tuttavia, c’ è da ricordare che quanto detto non risulta essere ancora ufficiale, quindi prendete tutto ciò con la giusta cautela, perché già da diverse settimane in rete stanno uscendo parecchie indiscrezioni false.
Una cosa è certa, i tantissimi fan non hanno più voglia di aspettare, quindi Cupertino dovrà velocizzare e non poco l’ uscita in commercio dei suoi prodotti.
In molti ipotizzano che uscirà direttamente l’ iPhone di sesta generazione, che avrà dalla sua anche la funzione di impronte digitali, per una maggiore sicurezza. Che ne pensate??
Lascia un commento