Torniamo a parlare ancora una volta di come poter scaricare con estrema facilità delle applicazioni a pagamento e non, attraverso altri metodi che non contemplino l’utilizzo dell’App Store e che non hanno bisogno del Jailbreak.
Esistono tantissime applicazioni che permettono di poter giungere a questo obiettivo, come il famoso PP25, di cui abbiamo già parlato; ma non esiste solo questo, anzi, ve ne sono molti altri, e oggi vi mostriamo una valida alternativa, ovvero Kuaiyong.
Questo curioso nome sicuramente ricorda molto quello che deve essere l’estremo oriente, ed infatti questa è un’applicazione completamente cinese, creata e funzionante unicamente in quella lingua.
Il procedimento di funzionamento di Kuaiyong è estremamente facile, e per molti versi ricorda molto quello di PP25. L’installazione di file IPA non è stato mai così facile attraverso l’utilizzo di questi programmi.
Un punto negativo però di Kuaiyong è sicuramente l’unico linguaggio disponibile, ovvero il cinese; ovviamente si può ovviare a questo quando si deve scaricare dal sito attraverso l’utilizzo di google traduttore, ma quando Kuaiyong si trova sul nostro PC bisogna arrangiarsi.
L’unica soluzione a questo problema è solo potersi abituare a tutto questo, cercando di memorizzare i tasti principali e qual’è il loro funzionamento. Possiamo garantire però che questo programma funziona perfettamente e non fa rimpiangere assolutamente PP25.
Ricordiamo ancora una volta che per l’utilizzo di questo programma non è assolutamente necessario effettuare un jailbreak del vostro iDevice, e quindi potrete preservare la garanzia del vostro smartphone senza incorrere in qualche tipo di modifica o simili.
Ricordiamo che noi di TecnoYouth non ci prendiamo nessuna responsabilità su danni al vostro PC o Device e sull’utilizzo del programma, e se qualche applicazione che provate è di vostro gradimento, non vi resta altro che comprare l’applicazione dall’Apple Store, così da supportare i creatori di questi prodotti. Buon lavoro a tutti!
Lascia un commento