iOS 8.0.1 è stato rilasciato ufficialmente per iPhone iPad e iPod, tuttavia invece che risolvere tutti i problemi, ne ha annullati alcuni creandone degli altri molto più pesanti, ovvero l’impossibilità di utilizzare il proprio iDevice.
Molti aspettavano che venivano risolti tutti i problemi per iPhone 4S e iPad 2, ma a quanto pare ne sono stati creati altri, molto più pesanti uno fra tutti riguarda il non funzionamento del TouchID e della parte telefonica, anche su iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Ma andiamo con ordine, infatti diamo un’occhiata a ciò che riguarda le novità introdotte con l’update per poi approfondire i problemi di iOS 8.0.1, cercando di riuscire a capire come risolvere e sopratutto se è possibile fare qualcosa, nell’attesa del rilascio di un nuovo aggiornamento.
- Possibilità di pubblicare sull’App Store le nuove app dedicate all’HealthKit
- Risolti diversi problemi dedicati alle tastiere di terze parti, installabili con l’ultimo aggiornamento di iOS.
- Azzerati i bug dedicate ad alcune app che non riuscivano ad accedere alla galleria fotografica.
- Migliorato il Reachability per i nuovi iDevice, ovvero iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
- Risolti i problemi dedicati alla parte telefonica, precisamente per ciò che riguarda i dati mobili e la ricezioni di SMS/MMS.
- Problemi risolti anche per ciò che riguarda l’upload di foto e video tramite il browser Safari.
Questi sono tutti i bug che sono stati risolti, tuttavia come dicevamo prima, queste cose si sono state fixate, ma tantissimi utenti hanno lamentato il fatto che la maggior parte degli iPhone si sono trasformati in iPod, non permettendo di fare più telefonate e riceverle.
Quello che possiamo fare è semplicemente consigliarvi di effettuare un downgrade ad iOS8, come potrete vedere nella nostra guida, utile sicuramente a molti di voi che stanno riscontrando questi problemi.
Se vi va potrete condividere con noi i problemi iOS 8.0.1 che state riscontrando, così potremmo fare un resoconto complessivo delle problematiche che state riscontrando, capendo anche quali device sono affetti da questi problemi.
Lascia un commento