iPhone 6 sarà il prossimo top di gamma che produrrà la casa di Cupertino, è da un po’ che stiamo scrivendo su i primi rumors dedicati a quest’ultimo, che a quanto pare avrà diverse innovazioni, il quale lo renderanno unico nel suo genere.
Abbiamo già visto qualche modifica a livello estetico da parte Apple con la presentazione del modello dedicato all’iPhone 5, arrivando poi alla ristrutturazione di questo smartphone e aggiungendo qualche piccolo particolare come il tasto principale con integrato il lettore di impronte, nel nuovo iPhone 5S.
Quindi è stata effettuata qualche piccola rivoluzione, passando dalla classica dimensione dedicata al display di 3.5 pollici alla nuova e più adatta a questa generazione di device ovvero 4 pollici, decisione un po’discussa, ma che comunque ad oggi pare essere stata definitivamente accettata da tutti gli amanti Apple.
Oggi siamo qui a parlare ancora di rumors che vedono al centro questo nuovo iPhone 6, più precisamente parleremo della parte dedicata alla cornice o meglio la scocca del nuovo melafonino, che a quanto pare sarà in alluminio.
Dalle foto si percepisce anche che questo nuovo smartphone avrà una diagonale maggiore rispetto al precedente modello, ma che comunque dovrebbe rimanere più sottile e sopratutto avremo il classico form factory che ha sempre distinto i prodotti made in Apple.
Come sempre si tratta di rumors, quindi non possiamo confermare che si tratti di qualcosa di ufficiale, ma se vogliamo dire la nostra, non pensiamo che l’azienda di Cupertino decida di aumentare ancora la diagonale del display, sicuramente avremo uno smartphone più sottile, ma per certo la grandezza dello schermo dovrebbe rimanere invariata sui 4 pollici.
Per quanto riguarda l’allumino potrebbe essere una soluzione, anche se avremmo preferito un ritorno al vetro, che ha sempre fatto un’ottima figura anche se comunque ha reso il device sempre un po’fragile.
Detto questo come sempre appena avremo novità su questo nuovo device targato Apple vi informeremo con un nuovo articolo facendo si di riportare nella maniera più chiara possibile rumors e altre indiscrezioni dedicate a questo attesissimo smartphone.
Lascia un commento