Come ben saprete da mesi non si fa’ altro che parlare dei tanti iPhone che ha in mente la casa produttrice di Apple, anche se come avrete avuto modo di intuire uno è già stato commercializzato, vi stiamo parlando dell’ iPhone di quinta generazione, che fin da subito nel nostro Paese ha riscontrato un buon successo, attirando e non poco l’ attenzione dei tantissimi fan.
Ovviamente le funzionalità introdotte sono state davvero tante, anche se c’ è da sottolineare come i bug presenti non erano affatto pochi, visto che Cupertino fino ad oggi ha dovuto rilasciare diversi aggiornamenti a livello software.
Detto ciò, in uscita non si sa quando dovrebbe anche esserci la versione S dell’ iPhone 5, anche se il tutto è ancora da valutare, per il semplice motivo che da mesi parecchi rumors affermano che tale modello non sarà altro che un grosso aggiornamento, niente di più, sicuramente a livello hardware come è sempre successo per i modelli che lo hanno preceduto.
Tuttavia, alle prime ore di stamattina, siamo venuti a conoscenza di un’ importante indiscrezione, che fa sapere come Apple ha tutta l’ intenzione di cambiare la tecnologia alla fotocamera, sempre parlando dell’ iPhone 5S.
Ovviamente, per il momento non sappiamo granché, ma possiamo affermarvi che i sensori che si troveranno saranno diversi, si parla di uno ideato appositamente per la luminosità, mentre gli altri due per gli effetti che potremmo applicare durante lo scatto.
Logicamente la notizia è da prendere con le pinze, visto che su Internet pur di attirare la curiosità esce di tutto e di più, ma sopratutto abbiamo ben delineato che si tratta di un rumors.
In conclusione, secondo un’ altra fonte molto vicina a Cupertino che non avrebbe voluto rivelare la propria identità, tale modifica potrebbe uscire direttamente anche sull’ iPhone 6, che oltre quest’ importante novità porterà con se anche quella delle impronte digitali, staremo a vedere cosa succederà, per questo come sempre rimanete con noi, alla prossima fan!!
Lascia un commento