Dopo tantissime indiscrezioni, eventi, date incerte, foto e chi più ne ha più ne metta, eccoci finalmente a parlare di notizie ufficiali, concrete, infatti finalmente è stata svelata da data ufficiale della presentazione del tanto atteso Google Nexus 5 e della nuova distribuzione Android, che prenderà il nome di KitKat.
Abbiamo visto qualche giorno fa, che l’evento Google era ipotizzato per il prossimo 28 di ottobre, una data che poteva coincidere con quella ufficiale annunciata qualche ora fa, ma che si discostava di troppo, poi oggi dopo essere, per sbaglio mostrato il Nexus 5 sul Play Store, era qualcosa che alludeva all’evento imminente ed infatti eccoci qui a parlarne.
Molti confermano che finalmente il colosso della ricerca web, ha iniziato a spedire ufficialmente i vari inviti dedicati alla presentazione imminenti di tutto ciò che riguarda il suo sistema operativo mobile, ma sopratutto il nuovo smartphone tanto atteso.
Su gli inviti dedicati all’evento si legge che esso si svolgerà a New York, proprio durante la serata del 24 ottobre, quindi si parla di giovedì prossimo, l’ora è fissata per le 7 del pomeriggio, almeno in America, qui saranno circa le due di notte.
Ecco l’intestazione dedicata all’invito:
Next Thursday evening, starting at 7PM in New York City, Google will begin a presentation that they say is all about Google Play.
Finalmente quindi dopo settimane e tantissime immagini, senza dimenticare le specifiche tecniche trapelate, avremo la possibilità di sapere effettivamente le novità che Google ha in serbo per noi, sia con il suo nuovo sistema operativo, ma sopratutto per il nuovo Nexus 5, uno dei device più attesi dell’anno.
Sicuramente avremo a disposizione tantissime novità legate anche alle varie innovazioni a livello software sulle suite delle app di Google, che hanno sempre caratterizzato questa tipologia di eventi, ma speriamo che non si trovino come protagonisti assoluti.
Quindi per ora non possiamo che rimandarvi alla prossima settimana, dove per certo, vi daremo tantissime notizie legate a questo evento tanto atteso e che finalmente ha trovato una data ufficiale, dobbiamo solamente attendere ancora qualche giorno dopo di che tutto sarà svelato.
Lascia un commento