Il Nexus 5 in questo ultimo periodo di tempo è il padrone incontrastato delle tantissime news presentate in questi giorni, che lo hanno rappresentato in tutto, ovvero sia il comparto dedicato al design, ma sopratutto quello legato alle prestazioni, permettendoci di scoprire le sue specifiche tecniche.
Poche ore fa ci siamo dedicati ad una nuova indiscrezione che ci ha permesso in pochissimo tempo di scoprire ancora delle novità legate a questo nuovo Googlefonino, sopratutto se parliamo di data in cui verrà commercializzato e sopratutto le tempistiche.
Infatti nel nostro articolo, che vedeva come protagonista un ragazzo irlandese con il suo Nexus 5, ci ha confermato che qualcosa si sta muovendo e che Google è in lizza per iniziare a vedere il suo nuovo device in tutti i mercati anche quello Europeo.
Ecco che da poco spunta in rete un particolare volantino, il quale fomenta ancora di più il tanto atteso evento di presentazione, annunciando la grande manifestazione, nella data odierna, questo possibile ad alcune affermazioni che troviamo scritte sul foglio, che potrete trovare nella foto ad inizio articolo.
La prima cosa che salta all’occhio è il nome dedicato al sito web, sul quale pare che sarà venduto il device, ovvero digitec.ch, sul quale scrivendo la parola Nexus 5, ci riportava lo screen che potrete vedere qui sotto.
La scritta ci conferma che il Nexus 5 verrà presentato ufficialmente il 31 ottobre, quindi proprio oggi, ed ecco che molte date e indiscrezioni vengono di nuovo a galla, alimentando la speranza dell’ormai imminente arrivo del nuovo smartphone di Google ed LG, ma anche della nuova distribuzione Android, ovvero KitKat 4.4.
Purtroppo a quanto pare la dicitura che vi abbiamo riportato non è più disponibile almeno al momento sul sito da noi segnalato, pare che è stata eliminata, ma forse a breve verrà reimpostata.
Non abbiamo altre novità di sorta, possiamo solamente attendere per sapere effettivamente se anche questa volta sarà un buco nell’acqua o qualcosa di concreto, di certo noi appena avremo novità ve lo faremo sapere!
Lascia un commento