Together Price è un servizio tutto italiano che permette la condivisione di abbonamenti a servizi come Netflix, Spotify, Apple Music e, da poco tempo, anche Google Play Music. I vantaggi di condividere un abbonamento possono essere sintetizzati in una sola parola: risparmio.
Together Price è una nuova realtà italiana che punta in alto: “diventare il network di riferimento di tutti coloro che hanno necessità di condividere con altri la spesa di qualcosa”.
Attualmente, Together Price offre la condivisione degli abbonamenti dei seguenti servizi digitali:
- Netflix
- Spotify
- Apple Music
- XBOX Live
- Psn Network
- Office 365
- Google Play Music
Together Price, come detto, è all’inizio e vorrebbe ampliare il proprio campo d’azione anche verso i beni fisici oltre che digitali. Da poco ha aggiunto la compatibilità alla piattaforma di streaming musicale di Google, è quindi possibile usufruire della condivisione dell’abbonamento di Google Play Music seguendo le istruzioni rilasciate direttamente da Together Price:
“Basta registrarsi gratuitamente a Together Price e creare una proposta di condivisione scegliendo il modello precompilato “Google Play Music” con il prezzo già impostato come da listino ufficiale, 14.99 euro al mese e impostare il numero di slot disponibili, in questo caso 5.
La condivisione, una volta creata, sarà pubblica all’interno del TP Network, la community di Together Price dove sarà visibile a tutti gli utenti.
Per entrare nella condivisione è necessario inviare una richiesta all’amministratore ed essere accettati, solo a questo punto sarà possibile inviare la quota di partecipazione e inserire la mail di registrazione a Google con la quale si vuole essere aggiunti alla Famiglia di Google Play Music. In automatico Together Price gestirà i rinnovi delle quote mese per mese che ammonteranno a 2,50 euro al mese”
I termini di uso del servizio Google Play Music non hanno limiti come quelli di Spotify o Apple Music, il quale l’abbonamento condiviso e peri soli membri della stessa famiglia. L’abbonamento a Google Play Music può essere condiviso con chiunque a patto che sia maggiorenne e residente nello stesso Stato del sottoscrittore dell’abbonamento.
Detto questo, non resta che andare sul sito di Together Price e sottoscrivere uno degli abbonamenti condivisibili ecco il link.
Lascia un commento